Inter
Frey: “Uno dei segreti dell’Inter è Beppe Marotta, l’Inter però è Lautaro dipendente, con la Lazio non sono ammessi passi falsi”
L’ex estremo difensore Sebastien Frey ha espresso il suo parere su una delle sue ex squadre. Sebastien Frey ha parlato della stretta attualità di casa Inter ai microfoni di TVPlay; ecco le sue sensazioni. “Credo che uno dei segreti dell’Inter sia la gestione di Marotta. Ho avuto modo di parlare con lui recentemente e anche […]
L’articolo Frey: “Uno dei segreti dell’Inter è Beppe Marotta, l’Inter però è Lautaro dipendente, con la Lazio non sono ammessi passi falsi” proviene da Notizie Inter.
L’ex estremo difensore Sebastien Frey ha espresso il suo parere su una delle sue ex squadre.
Sebastien Frey ha parlato della stretta attualità di casa Inter ai microfoni di TVPlay; ecco le sue sensazioni. “Credo che uno dei segreti dell’Inter sia la gestione di Marotta. Ho avuto modo di parlare con lui recentemente e anche solo attraverso la sua presenza carismatica è in grado di trasmettere sicurezza e serenità. Sono fiducioso perché vedo una rosa molto più ampia e superiore rispetto a Milan, Napoli e Juventus. Poi i bianconeri potranno dare fastidio da marzo in avanti perché senza avere le coppe avranno più freschezza rispetto alle altre, ma sono ottimista che l’Inter possa portare a casa almeno un trofeo in questa stagione”.
Verso Lazio-Inter
“La partita con la Lazio non è da sottovalutare da parte dell’Inter visto che con la Juve a due punti non può permettersi passi falsi. Inzaghi sta provando a gestire al meglio Lautaro. Ha provato a mettere dentro Sanchez che però non è pronto a giocare una partita intera e Cuadrado è nelle stesse condizioni. Io credo che nelle seconde scelte ci sia da ritrovare un po’ di condizione fisica, finora l’Inter è ‘Lautaro dipendente’”. Il colombiano poc’anzi ha deciso di operarsi e starà fuori diversi mesi, una tegola non da poco per Inzaghi; il turnover “europeo” realizzato dal tecnico continua a far discutere non poco visto che i nerazzurri hanno pagato la panchina di Lautaro Martinez col mancato primo posto nel girone di Champions.
L’articolo Frey: “Uno dei segreti dell’Inter è Beppe Marotta, l’Inter però è Lautaro dipendente, con la Lazio non sono ammessi passi falsi” proviene da Notizie Inter.